Quantcast

Una lectio magistralis su Raffaello con il direttore della Pinacoteca Ambrosiana

Appuntamento al teatro Fratello Sole per una serata dedicata al grande artista, organizzata dalla fondazione Liceo Crespi

500 anni morte raffaello sanzio

Mercoledì 22 settembre alle ore 21.00 al Teatro Fratello Sole, il direttore della Pinacoteca Ambrosiana Mons. Alberto Rocca terrà una lectio magistralis dal titolo “Il Raffaello dell’Ambrosiana”. L’evento è a cura della Fondazione Liceo Crespi in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

È richiesta la prenotazione alla seguente mail: evento.raffaello@comune.bustoarsizio.va.it. L’ingresso, gratuito, sarà consentito previa esibizione del Green Pass e indossando la mascherina.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 15 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore