Varese News

Una serata per ricordare don Lolo, l’apostolo della porta accanto

Evento commemorativo al teatro Lux per ricordare il grande prete che creò la comunità Marco Riva

don isidoro meschi

Nel trentesimo della morte di don Isidoro Meschi, l’associazione “Amici di don Isidoro” in collaborazione con l’Amministrazione comunale, propone una serata dal titolo “Don Lolo, l’apostolo della porta accanto. Testimonianze, ricordi, frammenti di vita di don Isidoro”.

L’evento si terrà giovedì 30 settembre alle ore 21.00 presso il Teatro Lux. È richiesta la prenotazione alla seguente mail: evento.donisidoro@comune.bustoarsizio.va.it. L’evento, a ingresso gratuito, sarà consentito previa esibizione del Green Pass e indossando la mascherina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore