Quantcast

Cathay Pacific riapre la rotta Malpensa-Honk Kong

La rotta riapre il prossimo 6 novembre

Cathay Pacific Malpensa

La compagnia Cathay Pacific riapre la connessione diretta tra l’Italia e Hong Kong con un volo settimanale da e per l’aeroporto di Milano Malpensa.

Cathay Pacific riparte dal 6 novembre

Il primo volo arriverà il 6 novembre, operato da un A350-1000, l’aeromobile più grande della flotta di Cathay Pacific.

Il volo CX234 partirà ogni sabato alle 11:45 da Milano Malpensa. Mentre il volo CX233 decollerà ogni venerdì dall’aeroporto Internazionale di Hong Kong alle 00:50 (ora locale).

Cathay Pacific: Salute e benessere sono la priorità

Il 24 settembre Cathay Pacific ha festeggiato il suo 75° anniversario, e, a breve, tornerà a presidiare i cieli italiani con questa novità.

«Siamo orgogliosi di poter festeggiare la ripresa dei voli dall’Italia a poco più di un mese di distanza dal nostro 75° anniversario, due traguardi importanti», dice Maggie Wong, Area Manager Souther Europe Francia, Italia e Spagna di Cathay Pacific. «In questo periodo – aggiunge – la salute e il benessere dei nostri passeggeri sono la massima priorità».

Cathay Pacific, presenza da Malpensa dal lontano 2010

Cathay – presente in Italia dal 1986 – doveva festeggiare nel 2020 il decennale della sua presenza a Malpensa Un anniversario celebrato un po’ in sordina, nel momento più buio per l’aviazione civile travolta dalla pandemia. Ma in qualche modo la festa era rimandata: oggi si torna a volare.

Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore