Quantcast

Chiusure notturne all’altezza di Castelletto Ticino per lavori sulla diramazione Gallarate-Gattico

Dalle 22 di lunedì 18 alle 6 di martedì 19 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l'allacciamento con la A26

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • dalle 22  di lunedì 18 alle 6 di martedì 19 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS33 del Sempione ed entrare sulla A26 alla stazione di Arona se diretti verso Gravellona Toce o alla stazione di Borgomanero se diretti verso Genova; -dalle 2:00 di martedì 19 alle 6:00 di mercoledì 20 ottobre, sarà chiuso l’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per chi proviene da Castelletto Ticino ed è diretto verso Genova.

In alternativa si potrà proseguire sulla A26 verso Gravellona Toce, uscire alla stazione di Arona e rientrare dalla stessa per procedere in direzione del capoluogo ligure.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Pubblicato il 18 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore