Varese News

Chiusure notturne all’altezza di Castelletto Ticino per lavori sulla diramazione Gallarate-Gattico

Dalle 22 di lunedì 18 alle 6 di martedì 19 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l'allacciamento con la A26

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • dalle 22  di lunedì 18 alle 6 di martedì 19 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS33 del Sempione ed entrare sulla A26 alla stazione di Arona se diretti verso Gravellona Toce o alla stazione di Borgomanero se diretti verso Genova; -dalle 2:00 di martedì 19 alle 6:00 di mercoledì 20 ottobre, sarà chiuso l’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per chi proviene da Castelletto Ticino ed è diretto verso Genova.

In alternativa si potrà proseguire sulla A26 verso Gravellona Toce, uscire alla stazione di Arona e rientrare dalla stessa per procedere in direzione del capoluogo ligure.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore