Quantcast

Due arresti e sei denunce per la rissa di Gallarate

Il reato che ha fatto scattare le manette è resistenza a pubblico ufficiale, per tutti contestata anche la rissa

Polizia stazione Gallarate

Le botte sullo stradone che dal centro di Gallarate porta verso Busto Arsizio, oltre che a causare apprensione in città per ciò che avviene di notte dentro e fuori i locali, ha prodotto le sue prime conseguenze penali: due giovanissimi arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, e in tutto 6 denunciati per rissa (immagine di repertorio).

Rissa nella notte a Gallarate intervengono gli agenti del Commissariato

I fatti sono noti e riguardano quanto accaduto domenica mattina attorno alle 2.30 in via Milano quando le volanti del commissariato di Gallarate sono state chiamate assieme alle ambulanze per sedare le botte sfociate per motivi legati alle elevate percentuali alcoliche trovate nel sangue dei ragazzi, tutti giovanissimi, fra cui anche una ragazza, rimasti coinvolti nella rissa.

Pubblicato il 25 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore