Varese News

Sabato in Santa Croce a Busto Arsizio i funerali di Cristian Tallarida

Le esequie del figlio del consigliere comunale Orazio si celebreranno all'aperto per evitare assembramenti

Generica 2020

Saranno celebrati sabato 9 ottobre alle 14, i funerali di Cristian Tallarida, il giovane bustocco di 27 anni morto in un incidente stradale la mattina di sabato 2 ottobre lungo l’A4, mentre tornava verso casa. Le esequie del giovane, figlio del consigliere comunale Orazio Tallarida, si terranno nella chiesa di Santa Croce, officiate dal parroco don Angelo Volontè.

Schianto nella notte in A4: muore Cristian Tallarida, figlio del consigliere di Busto, Orazio

La morte del giovane, molto conosciuto in città, ha lasciato sotto shock moltissime persone che in questi giorni hanno voluto esprimere il loro cordoglio in tanti modi al papà Orazio, alla mamma Silvia e al fratello Samuele. Anche i tifosi di Inter e Pro Patria lo hanno ricordato domenica scorsa con striscioni a ricordare la sua appartenenza al mondo del tifo calcistico milanese e bustocco.

La cerimonia sarà all’aperto per evitare assembramenti. La famiglia ringrazia tutti di vero cuore per i tanti pensieri affettuosi che ci state rivolgendo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore