Varese News

Suona il cellulare nel momento del voto, scatta la denuncia a Gallarate

Il cellulare dell'uomo è squillato proprio mentre si trovava all'interno della cabina per votare. L'accaduto è stato segnalato da un rappresentante di lista alle forze dell'ordine

smartphone

Squilla il telefono nella cabina elettorale e scatta la denuncia. È accaduto nella giornata di ieri a Gallarate, nel seggio delle scuole del centro.

Un cittadino italiano di origine pakistana è stato denunciato per la violazione delle norme che regolano lo svolgimento delle elezioni. 

Il cellulare dell’uomo è squillato proprio mentre si trovava all’interno della cabina per votare.

L’accaduto è stato segnalato da un rappresentante di lista ai carabinieri che hanno subito verificato l’assenza di fotografie scattate all’interno del seggio e proceduto con il provvedimento. Non si tratta di un episodio di sospetto voto di scambio ma una disattenzione pagata a caro prezzo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore