Varese News

Un concorso per un “Natale di luci” a Busto Arsizio

Potranno partecipare singoli privati, scuole e commercianti. Per partecipare bisogna aderire inviando un modulo compilato e la valutazione sarà affidata al popolo di Facebook

Il Natale dei nostri lettori

L’Amministrazione comunale di Busto Arsizio annuncia un concorso per gli addobbi natalizi dei privati e invita privati, scuole e commercianti a partecipare all’iniziativa denominata “Natale di Luci”. L’obiettivo è quello di coinvolgere attivamente i cittadini nel creare l’atmosfera di festa tipica del periodo natalizio attraverso decorazioni e installazioni luminose su finestre, balconi, facciate, giardini.

Ogni partecipante, sia singolarmente che in forma aggregata come nel caso dei commercianti, potrà proporre un progetto che valorizzi la tradizione natalizia e renda più bella e attrattiva la città.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 29 ottobre alla mail grandieventi@comune.bustoarsizio.va.it, protocollo@comune.bustoarsizio.va.it (il modulo è scaricabile dal sito del Comune, dove è pubblicato anche il regolamento del concorso)

La valutazione degli allestimenti sarà affidata ad un sondaggio sulla pagina Facebook della Città di Busto Arsizio: le installazioni più votate saranno premiate nel corso di un evento che sarà organizzato dell’Amministrazione Comunale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore