Varese News

Al circolo Cuac di Gallarate si presenta la “piccola poetica distribuzione”

Alla cooperativa di Arnate una giornata dedicata alla nuova modalità di consumo, buona per il palato, ma anche per i contadini e per l'ambiente

carote verdura

Domenica 5 dicembre sarà una giornata di buoni sapori (in tutti i sensi) alla Cuac: il circolo Arci Cuac, in collaborazione con Distretto di Economia Solidale di Varese, propone una giornata dedicata alla Piccola Poetica Distribuzione Organizzata.

Prodotti buoni per il palato, ma anche per l’ambiente e per i lavoratori dell’agricoltura e della trasformazione.
L’appuntamento è a partire dalle 15, alla cooperativa di via Torino 64 a Gallarate: ci sarà il mercatino dei produttori e poi, dalle 17, la presentazione del progetto Piccola Poetica Distribuzione Organizzata.

Alle 18 la conclusione con aperitivo con degustazione, su prenotazione.
Ingresso gratuito. Per prenotazioni e informazioni scrivi a cuac.gallarate@gmail.com o chiamare il 3402375871 o sul sito Cuac.

Per partecipare all’evento, tranne che per il mercatino, è necessario, secondo le
disposizioni vigenti, essere provvisti di GREEN PASS.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore