Quantcast

Albizzate accende il Natale con i mercatini e il trenino per le vie del paese

Appuntamento a domenica 5 dicembre. Ci saranno anche lo stand gastronomico e la casetta di Babbo Natale per la raccolta delle letterine dei più piccoli

natale

Con un evento in piazza domenica 5 dicembre si accende il Natale albizzatese. La Pro Loco con il patrocinio del Comune darà vita allo spirito natalizio con un’intera giornata di attività.

Per tutto il giorno, dalle 10 alle 18, in piazza IV novembre saranno allestiti i mercatini natalizi arricchiti dallo stand gastronomico e dalla presenza della casetta di Babbo Natale per la raccolta delle letterine dei più piccoli. Durante la giornata è previsto il trenino itinerante noleggiato dalla pro Loco che girerà per le vie del paese. Il culmine della domenica sarà alle 17 con l’accensione delle luminarie.

Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore