Quantcast

Anche Kuwait Airways torna a Milano Malpensa

Per ora con due frequenze settimanali, a partire dal 2 dicembre

Malpensa Generiche

Buoni segnali di ripresa da Malpensa: anche Kuwait Airways torna ad operare dall’aeroporto intercontinentale di Milano.

A partire dal 2 dicembre 2021 la compagnia di bandiera dell’emirato arabo tornerà ad operare con due frequenze settimanali, fino a marzo 2022.

I voli saranno al giovedì e al sabato, con partenza da Kuwait City alle 8:20 e arrivo a Malpensa alle 12.25, con volo corrispondente da Malpensa alle 13.25 con arrivo alle 20.50 nella capitale del principato.

Con il passaggio poi alla stagione Summer22 le frequenze dovrebbero aumentare a tre voli settimanali.

Per ora i voli verranno operati con A320Neo, i meno capienti della flotta Kuwait Airways che comprende anche A330 e 777-300ER. L’handling è garantito da Airport Handling, la sicurezza da ICTS.

Kuwait Airways aveva iniziato ad operare a ottobre 2018. e aveva sospeso i voli dal 25 febbraio, pochi giorni prima del primo caso di Covid in Italia.
Il Middle East è un mercato importante per Malpensa, con la presenza – prima della pandemia- dei maggiori vettori, con un network progressivamente in ripristino (anche Emirates è tornata a operare con il “gigante” A380).

A Milano Malpensa torna l’aereo più grande del mondo, l’A380 Emirates

Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore