Varese News

Asino vaga per le strade da Malpensafiere al centro di Busto Arsizio

Il quadrupede è stato fermato da alcuni operai di un'impresa edile che lo hanno ancorato ad un palo. L'intervento della Polizia Locale per riportarlo dal proprietario

asino centro busto arsizio

Dai campi intorno a Malpensafiere fino al centro città. Un asino è comparso questa mattina (martedì) lungo viale Cadorna a Busto Arsizio, all’altezza della Coop e a pochi passi dal centro città. Era spaventato e disorientato e a fermarlo ci hanno pensato alcuni operai di un’impresa edile Edilizia Acrobatica che stavano lavorando in zona: con corde e moschettoni lo hanno ancorato ad un palo.

Nel frattempo è stato chiesto l’intervento della Polizia Locale di Busto Arsizio che ha preso in consegna l’animale e si è occupata di avvisare i proprietari che lo hanno riportato, sano e salvo, nel suo recinto.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore