Varese News

Ciclista investito a Somma Lombardo e un pedone a Gallarate

Lievi ferite per il ciclista 71enne colpito in via Milano a Somma. Più serie quelle riportate da una donna di 44 anni a Gallarate

polizia locale incidente somma lombardo

Un ciclista di 71 anni è stato investito questa mattina (attorno alle 9) a Somma Lombardo, l’incidente si è verificato in via Milano (tratto di Sempione). L’uomo non ha riportato ferite gravi e sul posto sono intervenute un’ambulanza e una pattuglia della Polizia Locale.

Investimento di un pedone anche a Gallarate nella trafficata via Luigi Borghi alle 9,15, all’altezza della rotonda che regola la svolta in via Venegoni. Una donna di 44 anni è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Sul posto ambulanza e Polizia Locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore