Quantcast

Investito a Gallarate alla rotonda di viale Unione Europea

L'uomo è finito in ospedale ma non è in pericolo di vita

ambulanza

Un uomo di 47 anni è stato portato in ospedale dopo essere stato investito alla rotonda tra viale Lombardia e viale dell’Unione Europea, a Gallarate.

L’incidente nel quartiere di Sciarè è avvenuto poco prima delle 14 di giovedì 18 novembre: l’uomo è stato poi portato in pronto soccorso alla Mater Domini di Castellanza, in “codice giallo”, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita (foto d’archivio).

Nella giornata di mercoledì 17 un altro incidente era avvenuto poco più avanti, in via Pier Capponi, all’imbocco del cavalcavia della Mornera. in questo caso non ci sono stati feriti ma solo danni al patrimonio pubblico (è stato abbattuto il palo dell’attraversamento pedonale).

Abbattuto (di nuovo) il palo del semaforo pedonale alla Mornera a Sciarè

Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore