Varese News

La guida Michelin conferma i tre ristoranti stellati del Varesotto

È stata presentata la 67^ edizione della Guida Michelin, la bibbia della cucina che ogni anno assegna i suoi riconoscimenti a ristoranti e chef

ristorante

È stata presentata la 67^ edizione della Guida Michelin, la bibbia della cucina che ogni anno assegna i suoi riconoscimenti a ristoranti e chef.

Per la provincia di Varese nessuna novità: i tre ristoranti “stellati” sono stati tutti confermati, e nessun altro è entrato nell’Olimpo della ristorazione.

Resiste imperturbabile il celebre Ma.Ri.Na. di Olgiate Olona, segnalato ormai da 24 anni. Conferme anche per “L’Acquerello” di Fagnano Olona con chef Silvio Salmoiraghi e il ristorante “La Tavola – Il Porticciolo” di Laveno Mombello con chef Riccardo Bassetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore