Quantcast

Lavori in autostrada, chiusure notturne in A8 e A4

Coinvolti gli svincoli di Origgio Ovest, Legnano, Castellanza, Busto Arsizio, Gallarate, Solbiate Arno e Cavaria, oltre allo svincolo sulla A4 per Varese

incidente A8 code notte autostrada

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ispezione alle barriere di sicurezza ci saranno delle chiusure di svincoli in orario notturno.

Dalle 21:00 di martedì 23 alle 05:00 di mercoledì 24 novembre saranno chiusi, in modalità alternata, gli svincoli di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano e il ramo di uscita di Origgio Ovest per il traffico proveniente da Milano.

In alternativa si consiglia di utilizzare gli svincoli di Castellanza, Legnano e Gallarate, a seconda delle chiusure in atto nella notte e per il traffico diretto a Origgio Ovest da Miano si consiglia di uscire allo svincolo di Uboldo sulla A9 Lainate/Chiasso.

Dalle 21:00 di mercoledì 24 alle 05:00 di giovedì 25 novembre saranno chiusi, in modalità alternata, gli svincoli di Gallarate, Solbiate Arno e Cavaria, in uscita per il traffico proveniente da Milano e in entrata verso Varese.

In alternativa si consiglia di utilizzare gli svincoli di Gallarate, Solbiate Arno e Cavaria a seconda delle chiusure in atto nella notte.

Sulla A4 Milano-Brescia invece, per consentire il transito di un trasporto eccezionale, in orario notturno, dalle 21:00 di martedì 23 alle 05:00 di mercoledì 24 novembre, sarà chiuso l’allacciamento con l’A8 Milano-Varese, per chi proviene da Brescia ed è diretto a Varese. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Milano viale Certosa e rientrare dal medesimo in direzione Varese.

Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore