Quantcast

Scontro tra due auto alla Mornera di Gallarate

Coinvolta una 24enne che non ha riportato ferite gravi. É il terzo caso in una settimana nel quartiere Sciarè di Gallarate

varese generiche

Nella giornata di sabato 20 novembre, poco dopo mezzogiorno, due auto si sono scontrate all’imbocco della Mornera di Gallarate, lato di Sciarè (via Pier Capponi), vicino al semaforo.

Coinvolta una donna di 24 anni, che è stata portata all’ospedale Sant’Antonio Abate in codice verde per accertamenti (non ha riportato ferite gravi). (Foto d’archivio)

Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Gallarate e i vigili urbani.

Si tratta del terzo incidente della settimana in quella zona: mercoledì 17, nello stesso punto, e l’investimento di un pedone in viale Unione Europea giovedì 18 novembre.

Pubblicato il 20 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore