Varese News

Una vetrina e un contest per arricchire la biblioteca scolastica del Galvaligi di Gallarate

L’istituto comprensivo “E. Galvaligi” partecipa al contest "Io leggo perchè" con l'obiettivo di raccogliere libri per la biblioteca della scuola

tempo libero generica

L’istituto comprensivo “E. Galvaligi” partecipa al contest Ioleggoperchè# con una installazione artistica intitolata “Letture in relax per imparare a diventare grandi”, visibile presso la libreria Mondadori di Gallarate.

L’obiettivo del contest nazionale è costruire un futuro insieme ai libri perché “i libri, quando condivisi in una biblioteca scolastica, sono un grande tesoro per tutti noi!” . Chi vorrà contribuire ad arricchire la biblioteca scolastica dell’IC “E. Galvaligi” potrà recarsi dal 20 al 28 novembre 2021 in una delle librerie convenzionate (https://www.ioleggoperche.it/librerie ) e donare un libro alla scuola.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore