Quantcast

Veicolo in fiamme in autostrada a Solbiate Arno, chiusa l’uscita A8

L'incendio alle 17 di martedì 30 novembre. Fino a che dureranno le operazioni dei vigili del fuoco l'uscita consigliata provenendo da Varese è quella di Castronno da Milano è Cavaria con Premezzo

Vigili del Fuoco di notte

L’uscita autostradale di Solbiate Arno / Albizzate è stata chiusa al traffico poco dopo le 17 di martedì 30 novembre per permettere le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dei vigili del fuoco impegnati in seguito ad un incendio che ha interessato un veicolo.

Fino a che dureranno le operazioni dei vigili del fuoco l’uscita consigliata provenendo da Varese è quella di Castronno mentre l’uscita consigliata provenendo da Milano è Cavaria con Premezzo.

Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore