Quantcast

Cinelandiapark, l’incredibile parco divertimenti indoor a Gallarate

Cascate e fontane danzanti, sfide adrenaliniche tra amici, passeggiate a mezz'aria sospesi su una rete, simulatori di realtà virtuale: Cinelandiapark inaugura oggi, mercoledì 22 dicembre

Cinelandiapark Gallarate

Gallarate torna a far parlare di sé. Inaugura oggi, mercoledì 22 dicembre 2021, il parco di divertimento indoor di viale Lombardia n.51, targato Cinelandiapark.

Fra le numerose attrazioni spiccano per originalità la Gatorade Arena – un luogo unico in Italia – che richiama il mondo del parkour e unisce fitness, divertimento, competizione e i simulatori di realtà virtuale, per vivere esperienze immersive sfruttando tecnologie d’avanguardia.

L’offerta si arricchisce con il Girls Power, il Jungle Restaurant, lo Sky Walk dove si può camminare o saltare su di una rete sospesa a dieci metri di altezza e le Fontane danzanti.

Per i più piccoli sono attivi il Kid’s Village, costituito da una playland con pannelli interattivi, e il Kid’s Restaurant.

“L’idea di creare Cinelandiapark, è nata dalla volontà aziendale di aumentare le opportunità di divertimento e intrattenimento. Il progetto è innovativo perché offre al pubblico strumenti tecnologici come le pedane omnidirezionali per i giochi virtuali, ma è anche inclusivo perché si rivolge a tutte le fasce d’età, con diverse tipologie di prezzo”, spiegano gli ideatori.

LE ATTRAZIONI

GATORADE ARENA

Un’arena di 500 mq dove testare strategia, velocità, agilità, consapevolezza e coraggio e dove ricevere dei buoni spendibili all’interno del parco (in base al punteggio accumulato tramite i bracciali elettronici).

Cinelandiapark Gallarate

SIMULATORE REALTA’ VIRTUALE

Camminare, correre, schivare e sparare con libertà di movimento a 360° grazie alla piattaforma Virtuix Omni; vivere un’esperienza videoludica fortemente immersiva e realistica grazie a 100 filmati VR a tema horror, explorer, sport, kids oltre a giochi interattivi; provare la sensazione di essere su una rollercoaster grazie al VR 360 Flight Simulator; mettersi alla prova con la guida sportiva grazie al simulatore Macs2; combattere nei centri delle città più a rischio in una battaglia infinita per liberare il mondo dagli zombie. Attraverso i simulatori è possibile vivere diverse esperienze, tutte ugualmente emozionanti.

Cinelandiapark Gallarate

SKY WALK

Per provare l’emozione di camminare sospeso da terra cambiando completamente punto di vista.

FOUNTAIN SHOW

Questa attrazione vi catapulterà lungo la famosa Strip di Las Vegas. Gli spettatori potranno infatti godersi lo spettacolo di cascate e fontane danzanti al ritmo di musica.

Cinelandiapark Gallarate

GIRLS POWER

Uno spazio dedicato al relax e alla danza.

La sede di Arosio, in via Valassina (Cinelandiapark Arosio Brianza), aprirà martedì 28 dicembre e proporrà le stesse attrazioni.

CONTATTI

Cinelandiapark Gallarate
Viale Lombardia 51, Gallarate
T: 0331 268017

Sito | Facebook | Instagram

LEGGI ANCHE:
A cena nella giungla: Cinelandiapark inaugura il Jungle Restaurant

di
Pubblicato il 22 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore