Il dono dei Lions per gli anziani indigenti di Busto Arsizio: “Consegnati venti pacchi di generi alimentari”
Questo il prezioso regalo che il Lions Club Castellanza Malpensa ha consegnato oggi al sindaco Emanuele Antonelli e all’assessore Paola Reguzzoni

Venti pacchi di generi alimentari da destinare gli anziani seguiti dai Servizi sociali: questo il prezioso regalo che il Lions Club Castellanza Malpensa ha consegnato oggi al sindaco Emanuele Antonelli e all’assessore Paola Reguzzoni, nella sede dell’assessorato in via Roma.
«Ringraziamo molto i Lions per questa importante donazione – ha affermato Reguzzoni -. Un gesto che dimostra ancora una volta lo spirito di solidarietà che anima la città sempre, in tutti i periodi dell’anno, e a maggior ragione in prossimità delle feste».
Anche il sindaco ha ringraziato di cuore Gino Ballestra, governatore del distretto Lions 108 IB1, affiancato dalla segretaria distrettuale Rita Paone Moari, e i rappresentanti del Club, Domenica Berlingò (presidente) e Luigi Chierichetti (segretario), per aver pensato a un’iniziativa che dimostra vicinanza alle persone più fragili e sole proprio nel periodo in cui le situazioni di disagio sembrano ancor più insopportabili. Alla breve cerimonia ha partecipato anche l’assessore alla Sicurezza Salvatore Loschiavo, in qualità di socio del Club.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.