La “Cena degli Elfi” porta un regalo di Natale ai bimbi delle comunità
Proposta da Noemi Gnocchi e organizzata dall'associazione Lontanimanonsoli con il sostegno del gruppo facebook "Gallarate e...", sosterrà quattro diverse comunità per accoglienza di minori

Una cena per portare un regalo ai bambini ospiti delle comunità del Villaggio del Fanciullo e della Casa Family: l’evento è organizzato su proposta di Noemi Gnocchi dall’associazione Lontanimanonsoli (promossa da Daniele Mariani), con il sostegno del gruppo facebook “Gallarate è…”.
Appuntamento il 16 dicembre al ristorante Sapori d’Italia di Corso Sempione a Gallarate. La quota di partecipazione è di 30 euro, comprensivi appunto anche del contributo solidale a favore delle realtà che accolgono minori.
Per Info & prenotazione (obbligatoria): Noemi 347 4925181; Giorgio 346 1592131
La raccolta fondi a favore di Lontanimanonsoli sostiene anche le Comunità di Pezzettino di Morosolo e Varese, Villaggio Sos di Saronno, Casa Family di Borgomanero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.