Quantcast

Scontro tra un’auto e una moto a Cassano Magnago, soccorso un 19enne

Sul posto sono accorsi gli operatori sanitari con ambulanza e l'elisoccorso di Como atterrato al cimitero di Cedrate. Allertati anche i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio

incidente cassano

Scontro tra un’auto e una moto a Cassano Magnago poco dopo le 17 di mercoledì 1 dicembre.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Venegoni – strada principale da Gallarate – e via Buonarroti e ha coinvolto un ragazzo di 19 anni.

Sul posto sono accorsi gli operatori sanitari con due ambulanze da Gallarate e Carnago e l’elisoccorso di Como: il giovane è stato portato all’ospedale di Circolo di Varese, è ferito ma non in pericolo di vita. Allertati anche i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio e la Polizia Locale.

Come si vede dal tracciato di volo qui sotto, il mezzo aereo dell’elisoccorso ha cercato dall’alto un terreno libero su cui atterrare, nella fitta periferia residenziale e produttiva tra Gallarate e Cassano. Alla fine l’elicottero è atterrato in un terreno accanto al cimitero del quartiere gallaratese di Cedrate, per l’imbarco del ferito.

Cassano Magnago generica

Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore