Strade pulite, già all’opera il nuovo gruppo di volontari di Gallarate
In totale sono stati riempiti sei sacchi con moltissimi mozziconi e recuperato un bidone e un tubo di ferro.

Ottima partenza per il nuovo gruppo di Gallarate: i 6 pionieri volontari, coordinati inizialmente da Damiano Marangoni, si sono occupati del retro-stazione, via Sciarè, parte delle vie Cattaneo e Ferruccio, parco compreso e la zona intorno alla chiesa. In totale sono stati riempiti sei sacchi con moltissimi mozziconi e recuperato un bidone e un tubo di ferro.
«Grazie, complimenti e un caloroso benvenuto a Fiorella Magarò, Georgina Digennaro, Irina Suetina con la piccola Sofia, Marta Di Toma e Claudio Munaro e – dice Damiano Marangoni – un ringraziamento ad Aemme Linea Ambiente per la fornitura dei sacchi vuoti e lo smaltimento dei sacchi pieni».
Se sei della zona e vuoi entrare in questo gruppo o vuoi creare un gruppo nella tua zona, iscriviti qui: https://forms.gle/5M7XBCfwEmZqTS5AA
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.