Quantcast

Alha assume in Cargo City

Il Gruppo Alha, società leader nel settore Air Cargo, cerca personale nella Cargo City di Malpensa

Alha Group

Per la sede di Malpensa – Cargo City, stiamo cercando nuove risorse da inserire nella nostra organizzazione, che conta oltre 1000 dipendenti diretti in tutta Italia.
Cerchiamo persone curiose, motivate e interessate ad intraprendere un percorso di crescita professionale in un settore dinamico, stimolante e in continua evoluzione.

Galleria fotografica

Alha Group 4 di 9

CLICCA QUI E SCOPRI DI PIÙ

Ecco i profili che stiamo cercando

AUTISTA

patente CE + CQC
Area Malpensa
Contratto: full time
CCNL: logistica e trasporti
Trasferte nell’area lombarda per 3/4 giorni la settimana con rientro in sede la sera, trasferte in altre regioni per 1/2 giorni la settimana con eventuale pernottamento in trasferta.

CANDIDATI ORA

OPERATORE di magazzino aeroportuale

Area Malpensa
Sede di lavoro: Malpensa
Lavoro su turni: sì 24/7
Contratto: sono disponibili posizioni full time e posizioni part-time
CCNL: trasporto aereo – servizi di gestione aeroportuale

CANDIDATI ORA

OPERATORE di rampa

Alha Group

Area Malpensa
Sede di lavoro: Malpensa
Lavoro su turni: sì, 24/7
Contratto: sono disponibili posizioni full time e posizioni part-time
CCNL: trasporto aereo – servizi di gestione aeroportuale

CANDIDATI ORA

1000 opportunità di crescita

Alha Group

In Alha promuoviamo attivamente lo sviluppo professionale dei nostri 1000 dipendenti, con programmi di formazione, piani di avanzamento di carriera e priorità alle ricerche interne per l’assegnazione di nuovi incarichi.
Iniziando un nuovo percorso in Alha, avrai la possibilità di crescere all’interno dell’organizzazione con il graduale accesso a ruoli di maggiore responsabilità. Questo tipo di opportunità è alla portata di tutti i membri del nostro team: incoraggiamo tutti i nostri collaboratori ad affrontare il lavoro di ogni giorno con curiosità ed entusiasmo e a sostenere il miglioramento continuo dell’organizzazione con dedizione e spirito di iniziativa.

Un’esperienza speciale

Alha Group è un’organizzazione attiva da 60 anni nel mercato italiano, nata da un’iniziativa imprenditoriale del fondatore Gian Paolo Ceruti nel 1962 e tuttora di proprietà della famiglia Ceruti. L’azienda è costantemente cresciuta nel corso dei decenni e ad oggi conta su un team di oltre 1000 collaboratori, coordinati da un management ad elevata specializzazione; negli ultimi 15 anni si è attestata come principale fornitore di servizi Air Cargo in Italia, conta numerose collaborazioni su scala globale ed ha ottenuto importanti riconoscimenti internazionali.
Pur essendo un’organizzazione fortemente strutturata e caratterizzata da un impianto organizzativo articolato, Alha conserva pienamente lo spirito di un ambiente familiare ed informale, dove tutti conoscono tutti per nome ed i rapporti interpersonali sono basati sulla fiducia, la lealtà ed il piacere di lavorare insieme.

4 cose che puoi aspettarti con un lavoro nel Gruppo Alha

Alha Group

CRESCITA: Piani di sviluppo professionale e opportunità  di avanzamento di carriera
COMPETENZE: Formazione continua, training on the job e corsi certificati
QUALITÀ: Sistemi di gestione certificati e strategie di miglioramento continuo
BENEFITS: Piani welfare per i dipendenti e programmi di incentivazione su obiettivi

Opportunità in tutta Italia

Alha è presente con 14 filiali in tutta Italia, con tre hub principali a Milano Malpensa, Prato e Roma Fiumicino. Mettiamo al primo posto le esigenze familiari dei nostri collaboratori e facilitiamo la mobilità per tutti coloro che per motivi personali chiedono la possibilità di trasferirsi da una sede operativa ad un’altra.
Attiviamo regolarmente programmi di interscambio su base volontaria tra filiali, che offrono la possibilità ai lavoratori che lo desiderano di sperimentare brevi periodi di lavoro in un’altra città.

MANDACI IL TUO CURRICULUM

ATTENZIONE: in conformità con le normative vigenti in materia di sicurezza del trasporto aereo, l’eventuale assunzione è subordinata alla verifica dei carichi pendenti e del casellario giudiziale, che dovranno essere forniti in sede di stipula del contratto di lavoro.

Seguici sui social

Linkedin Alha Group
Instagram Alha Group
Instagram Alha Academy

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alha Group 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore