Varese News

Chiusa al traffico la via davanti al liceo Crespi

L'ordinanza prevede lo stop, nel tratto di via Carducci tra via Don Minzoni e via Bossi, per tutti i veicoli a motore nel periodo scolastico

via carducci busto arsizio traffico limitato

Stop alle auto davanti al liceo Crespi negli orari di uscita degli studenti. Il provvedimento voluto dall’amministrazione comunale è entrato in vigore da ieri, lunedì, nel tratto di via Carducci davanti all’istituto scolastico bustocco.

L’ordinanza prevede lo stop, nel tratto da via Don Minzoni a via Bossi, per tutti i veicoli a motore, dal lunedì al sabato dalle 11.45 alle 14.15, nei soli periodi scolastici, al fine di migliorare la sicurezza stradale in prossimità del plesso scolastico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore