Quantcast

Continuano nelle acque del Ticino le ricerche del 66enne scomparso a Somma

Nella mattina di lunedì le operazioni si sono spostate verso Vizzola Ticino. L'indagine gestita dalla Polizia Locale sommese

Continuano le ricerche dell'uomo disperso a Somma Lombardo

Continuano, lungo il fiume Ticino, le ricerche dell’uomo di 66 anni scomparso da sabato.

L’auto era stata ritrovata  a Somma Lombardo: coordina le indagini la Polizia Locale di Somma Lombardo, che ha avviato le ricerche dell’uomo, residente a Gallarate ma che non ha parenti in zona che ne denunciassero la scomparsa.

Alle ricerche da sabato  hanno partecipato anche squadre di sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno scandagliato le acque del fiume Ticino fino alle dighe del Panperduto, al pari di un drone e di un elicottero di base a Malpensa.

Nella mattina di lunedì le ricerche sono riprese nella zona più a valle, verso Vizzola Ticino. E, come confermano i vigili del fuoco, erano ancora in corso con SAF e sommozzatori nella tarda mattina di oggi, lunedì 24 gennaio.

Pubblicato il 24 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore