Quantcast

Easyjet potenzia le rotte da Milano Malpensa

Da Milano Malpensa sarà possibile andare a Parigi e Copenaghen con due voli in più, il mercoledì e il sabato.  Per Tenerife e Ibiza, invece, easyJet introdurrà un ulteriore volo il venerdì

Il nuovo Airbus A321 neo di Easyjet

Easyjet ha annunciato che tra i mesi di febbraio e marzo sulle principali rotte in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Napoli ha previsto un incremento delle frequenze settimanali.

Da Milano Malpensa sarà possibile andare a Parigi e Copenaghen con due voli in più, il mercoledì e il sabato a partire dal 2 marzo e un volo aggiuntivo il martedì a partire dall’8 marzo.  Per Tenerife e Ibiza, invece, easyJet introdurrà un ulteriore volo il venerdì a partire dal 4 marzo per l’isola delle Canarie e, per l’isola più famosa delle Baleari, due voli in più il mercoledì e il sabato dal 9 marzo.

Anche la tratta Malpensa – Napoli verrà incrementata: il collegamento con la città partendopea al principale hub di easyJet in Europa continentale, prevede tre frequenze aggiuntive a settimana (giovedì, venerdì e domenica) a partire dal 24 febbraio.  Dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, poi, si potrà raggiungere Sharm-el Sheikh o Lione, dove Easyjet ha previsto, dal 19 marzo, l’aggiunta di due ulteriori voli settimanali, il martedì e il venerdì.

La comunicazione è arrivata a margine dell’annuncio di una delle nuove campagne di offerta di easyjet, che propone da oggi, 100.000 posti disponibili da e per l’Italia a partire da €9,99 per i voli in partenza da e per l’Italia dal 1 febbraio al 31 marzo 2022

Pubblicato il 24 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore