Varese News

Frontale tra un’auto e un mezzo dei Vigili del Fuoco a Busto Arsizio, due feriti

Ad avere la peggio un uomo e una donna a bordo di un'auto che si è scontrata con un mezzo pesante proveniente dalla caserma di corso Sempione

Vigili del fuoco volontari Inveruno

Incidente frontale tra un mezzo dei Vigili del Fuoco e un’auto con a bordo due persone anziane. L’impatto si è verificato nel pomeriggio di oggi (lunedì) sul viale Cadorna a Busto Arsizio. Il mezzo dei Vigili del Fuoco era in sirena per un intervento.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e un’automedica per soccorrere i due feriti, un uomo di 81 anni e una donna di 72. Entrambi avrebbero riportato ferite serie. Sul posto anche Polizia Locale e un altro mezzo dei Vigili del Fuoco in soccorso delle persone rimaste incastrate.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 24 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore