Quantcast

Il lascito testamentario di Rosalma Rossi per il canile di Busto Arsizio, 50 mila euro per migliorarlo

La giunta comunale ha preso atto del legato testamentario della cittadina bustocca a favore della struttura di via Canale

farmaci canile apar

La Giunta comunale ha preso atto del legato testamentario della signora Rosalma Rossi a favore del canile di Busto Arsizio per la somma di 50.000 euro, che verrà destinata unicamente ad interventi di sistemazione del canile comunale, gestito dall’Apar. Grazie alla generosità della cittadina sarà migliorata la qualità delle strutture per la gestione e la cura dei cani ritrovati in condizione di abbandono nel territorio di competenza.

Il canile si trova in via Canale 23 a Busto Arsizio ed è aperto per le passeggiate e per il volontariato tutti i giorni (escluso il lunedì) in periodo invernale al mattino dalle 9.00 alle 11.30 e al pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00; mentre in periodo estivo al mattino dalle 9.00 alle 11.00 e al pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00. Per le adozioni siamo aperti tutti i giorni (incluso il lunedì) al mattino dalle 9.00 alle 12.00 e al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 27 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore