Varese News

Pullman in fiamme sull’A8 tra Busto Arsizio e Gallarate

Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco. Il mezzo si trova al Km 27

Incendio di un pullman in autostrada A8

Un pullman completamente avvolto dalle fiamme. È questo lo scenario che si sono trovati davanti molti automobilisti che intorno alle 19 di mercoledì 12 gennaio si sono trovati a percorrere l’autostrada A8, tra Busto Arsizio e Gallarate, all’innesto A36. 

Ancora da accertare le cause che hanno innescato l’incendio dell’autobus in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo e Gallarate con tre automezzi: un’autopompa, un autobotte e un fuoristrada. Gli operatori hanno spento le fiamme e stanno mettendo in sicurezza l’area. Le operazioni sono in corso.

Coinvolta una persona, un uomo di 52 anni, trasportato in Ospedale in codice giallo.

Sulla corsia interessata si sono create lunghe code. Il mezzo si trova al Km 27, in direzione Nord.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore