Quantcast

StampaeStampe.it, il service di stampa digitale con prodotti e consegne personalizzate

Digitando www.stampaestampe.it si incontra un centro di stampa digitale online che propone servizi e prodotti web-to-print da ormai vent’anni

vario

Digitando www.stampaestampe.it si incontra un centro di stampa digitale online che propone servizi e prodotti web-to-print da ormai vent’anni. L’offerta è pensata per soddisfare le necessità del pubblico italiano ed europeo ed è resa ancora più esclusiva da promozioni vantaggiose, spedizioni personalizzate e pagamenti privi di rischi. E a conferma della trasparenza dell’e-shop giungono le oltre 3.700 recensioni verificate da Feedaty.

Direttamente dal portale e nel giro di pochi passaggi, è possibile richiedere consulenze pre-stampa, prodotti finiti chiavi-in-mano, nonché elaborare preventivi a costo zero. Tutto il catalogo è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma sono anche attivi sconti competitivi (raggruppati nella sezione “Promozioni e offerte”).

Le soluzioni proposte da StampaeStampe.it permettono di dare vita a numerose iniziative di comunicazione, sia che si tratti di progetti destinati ad ambienti interni o esterni. Tra i supporti personalizzabili si incontrano striscioni, forex, espositori per fiere, carta da parati, plexiglass, roll-up pubblicitari, pannelli rigidi e non solo.

La personalizzazione riguarda anche supporti di formato più piccolo, ad esempio biglietti da visita, cartelline, etichette per il vino, volantini, stickers personalizzati, brochure, sottobicchieri, flyer, volantini, calendari da tavolo o segnalibri. E l’ampia scelta di materiali assicura un’eccellente qualità di stampa.

L’utente può selezionare la data di pagamento che meglio soddisfa le proprie esigenze, e più aspetta più risparmia sulle spese di spedizione. È possibile perfino acquistare prodotti con date di consegna differenti all’interno dello stesso ordine, al fine di ricevere quelli più urgenti in tempi minori. I pacchi sono recapitati in Italia da corrieri espressi nazionali.

Nei pagamenti la parola d’ordine è sicurezza. Avvengono tramite carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario, in contanti con ritiro della merce in sede o finanziamento in tre rate grazie alla collaborazione con Scalapay. Per richiedere informazioni aggiuntive su un articolo o semplicemente per risolvere un dubbio, è attivo un servizio clienti raggiungibile telefonicamente, via chat online, e-mail o social network.

Infine, con un click sulla sezione “Blog” del portale, si trova una pratica guida con consigli e spunti su come ottimizzare il proprio progetto di comunicazione.

Acquista su StampaeStampe.it. Per il tuo primo ordine sfrutta il codice promo BENVENUTO10 e ricevi il 10% di sconto!

Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore