Quantcast

Sul ponte di Turbigo arriva il senso unico alternato

Nuova fase di lavori di Anas e FerrovieNord: per diverse settimane previsto il senso di marcia alternato

ponte Turbigo

Avanzano gli interventi di adeguamento strutturale del ponte sul Ticino, lungo la strada statale 341 “Gallaratese” tra Turbigo (città metropolitana di Milano) e Galliate (Novara). L’esecuzione dei lavori è oggetto di specifica convenzione tra Anas – gestore della strada – e Ferrovienord – gestore della linea ferroviaria che condivide il ponte (Ponte Turbigo foto wikimedia).

La nuova fase di lavoro consiste nel rifacimento dei marciapiedi e nel consolidamento localizzato dell’infrastruttura in particolare sul lato di Galliate: questo step sarà avviato da giovedì 27 gennaio.

Per consentire l’esecuzione degli interventi in progetto, Ferrovienord ha previsto l’istituzione del senso unico alternato.
Il completamento di questa fase di lavoro è previsto entro domenica 5 giugno.

Pubblicato il 24 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore