Quantcast

I primi “laureati” al training centre di Easyjet a Milano Malpensa

Sono i primi dall'attivazione del nuovo centro di addestramento della compagnia, punto di riferimento per tutta l'Europa continentale

Malpensa Generiche

Il training center di Easyjet a Milano Malpensa sforna i suoi primi “laureati”.

Il primo gruppo di neo assistenti di volo easyJet ha concluso il primo ciclo di addestramento tenutosi dall’inaugurazione del training centre della compagnia che si trova in territorio di Lonate Pozzolo, vicino alle piste di Milano Malpensa.

Nel 2022 il centro di addestramento ospiterà altri circa 170 aspiranti assistenti di volo provenienti da tutta Europa desiderosi di entrare a far parte del cabin crew team di EasyJet nelle sue basi in Europa.

Alla fine del percorso i “neolaureati” di EasyJet hanno anche posato per la foto di fine corso di addestramento davanti al simulatore di cabina del training centre di Malpensa, riferimento per l’intera Europa continentale.

 

Pubblicato il 15 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore