Quantcast

Il Rotary Club Ticino dona un impianto di produzione ossigeno all’ospedale di Calcutta

Oggi nella città indiana ci sono purtroppo ancora 500 nuovi casi di COVID al giorno in media: l'impianto, frutto di iniziativa congiunta con il club di Lecco, migliorerà l'assistenza

Generica 2020

Il Rotary Club Ticino ha partecipato ad un Global Grant internazionale a favore di un ospedale di Calcutta, al quale ha partecipato anche il RC Lecco, per la costruzione di un impianto per la produzione e distribuzione di ossigeno necessario ai numerosissimi pazienti COVID.

Oggi a Calcutta ci sono purtroppo ancora 500 nuovi casi di COVID al giorno in media e, comunque, l’impianto servirà moltissimo all’ospedale anche in condizioni di ritrovata normalità. Grazie a chi ha collaborato a rendere possibile questo progetto.

Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore