Quantcast

Il caso dei voli Ita Airways per Miami e Boston da Milano Malpensa”scomparsi”

In senso metaforico: erano stati annunciati sui social, ma i post sono poi scomparsi. Lasciando il dubbio: annuncio prematuro o informazione errata?

Ita Airways

Esistono davvero i voli Ita Airways per Miami e Boston?
La notizia ha fatto molto rumore: la “nuova Alitalia” pronta a puntare su Milano Malpensa con ben due voli intercontinentali per gli Usa, in aggiunta a quello su New York già ufficializzato.

Come scrivevamo nel nostro articolo: tutto parte dai social, ma se gli account sono quelli di una compagnia aerea un post dovrebbe equivalere ad un annuncio ufficiale. (foto: social Ita Airways)

Peccato che nel giro di poche ore i post sono scomparsi, come per primi hanno notato quelli di Aeroporti Lombardi, “sentinelle” sempre attentissime a quel che si muove intorno a Malpensa.
Niente Miami e Boston: a tornare sui social di Ita Airways ci si deve accontentare del volo per Riga in code share con Air Baltic.

Resta la domanda: Ita Airways ha scherzato? È stato un errore del social manager? O doveva rimanere una notizia riservata?
Lo scopriremo con la summer 2022. Per ora l’unico volo ufficializzato verso gli Usa da Malpensa è quello per New York.

Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore