Si può rimuovere l’albero caduto sulla strada pedonale a Busto Arsizio
La segnalazione di una lettrice che chiede di rimuovere la pianta che sbarra la strada verso l'ospedale della Multimedica

Un albero caduto a causa del vento e non rimosso. È quanto segnala una lettrice da Busto Arsizio:
“Ieri a causa del forte vento e’ caduto un albero. Il giorno dopo alle ore 14 e 40 la situazione e’ invariata. Mi pare assurdo. È possibile fare qualcosa? Si tratta della strada pedonale che conduce all ospedale della Multimedica di fronte alla piscina della Bustese nuoto a Busto Arsizio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.