Varese News

Addio all’ex vice-sindaco di Arsago Seprio Piero Teruzzi, lunedì i funerali

È stato vicesindaco del Comune di Arsago Seprio dal 2009 al 2014 e presidente della Fondazione "Achille Porraneo" da oltre trent'anni. I funerali sono previsti lunedì 28 marzo alle 14.30 presso la chiesa parrocchiale di Arsago Seprio

chiesa arsago

È scomparso all’età di 80 anni Piero Teruzzi, già vicesindaco del Comune di Arsago Seprio dal 2009 al 2014 e presidente della Fondazione “Achille Porraneo” da oltre trent’anni. Si stringono a lui i figli, i parenti e gli amici conosciuti durante l’attività politica e associativa del paese. I funerali sono previsti lunedì 28 marzo alle 14.30 presso la chiesa parrocchiale di Arsago Seprio.

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 27 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore