Varese News

Incendio in un negozio di viale Milano a Gallarate

L'allarme intorno alle 7 del mattino, nel palazzo all'inizio del viale. Vigili del fuoco impegnati con due mezzi

Incendio viale Milano Gallarate

Allarme per un incendio, alle prime luci di venerdì 11 marzo, a Gallarate, in viale Milano: le fiamme si sono sviluppate in un negozio sotto ai portici del palazzo nel primo tratto del viale, a ridosso del centro.

Galleria fotografica

Incendio viale Milano Gallarate 3 di 3

Dopo la chiamata alle 7, i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con autopompa e autobotte del distaccamento di Busto Arsizio. (foto: gruppo FB Gallarate è…)

I pompieri hanno provveduto a spegnere le fiamme (ancora in fase iniziale) e a mettere in sicurezza la zona, considerato anche che il palazzo è abitato da decine di famiglie.

Le operazioni di messa in sicurezza alle 8.30 erano ancora in corso.

(Articolo aggiornato alle ore 8.45 di venerdì 11 marzo 2022)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio viale Milano Gallarate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore