Quantcast

Incendio in un negozio di viale Milano a Gallarate

L'allarme intorno alle 7 del mattino, nel palazzo all'inizio del viale. Vigili del fuoco impegnati con due mezzi

Incendio viale Milano Gallarate

Allarme per un incendio, alle prime luci di venerdì 11 marzo, a Gallarate, in viale Milano: le fiamme si sono sviluppate in un negozio sotto ai portici del palazzo nel primo tratto del viale, a ridosso del centro.

Galleria fotografica

Incendio viale Milano Gallarate 3 di 3

Dopo la chiamata alle 7, i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con autopompa e autobotte del distaccamento di Busto Arsizio. (foto: gruppo FB Gallarate è…)

I pompieri hanno provveduto a spegnere le fiamme (ancora in fase iniziale) e a mettere in sicurezza la zona, considerato anche che il palazzo è abitato da decine di famiglie.

Le operazioni di messa in sicurezza alle 8.30 erano ancora in corso.

(Articolo aggiornato alle ore 8.45 di venerdì 11 marzo 2022)

Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio viale Milano Gallarate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore