Quantcast

Investita in via Dante a Lonate Pozzolo, grave ragazza di 21 anni

È avvenuto nel tratto prima del centro storico: la giovane ha riportato un violento trauma cranico

ambulanza polizia locale incidente

ìGrave incidente a Lonate Pozzolo, all’ora di pranzo di mercoledì 9 marzo: una ragazza di 21 anni è stata portata in ospedale con lesioni importanti.

È successo alle 13.44, in via Dante, la strada che conduce al centro del paese, di fronte alle fonderie (foto d’archivio). La ragazza – residente in paese – stava attraversando sulle strisce pedonali, dopo essere scesa dall’autobus alla fermata: è stata investita da un’auto dal centro di Lonate verso Ferno, condotta da una donna che non l’ha vista e che ha poi subito prestato i primi soccorsi.

Sul posto si sono precipitati ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e automedica. La ragazza ha riportato trauma cranico e trauma bacino. È stata portata in ospedale a Busto Arsizio in “codice rosso”, vale a dire in immediato pericolo di vita, ma poi nel pomeriggio è stata dichiarata fuori pericolo, seppur con lesioni importanti.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale lonatese, che devono ricostruire l’esatta dinamica.

Pubblicato il 09 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore