Quantcast

Tap torna a volare tra il Portogallo e Milano Malpensa

Ripristinati i voli da sei scali italiani, per un totale di 93 frequenze settimanali verso Lisbona

Tap Portugal foto wikimedia

Si torna a volare da Milano Malpensa Portogallo: dal 27 marzo TAP Air Portugal ripristinerà la propria operatività su tutti e sei gli aeroporti italiani, attivi prima della pandemia da Covid-19, operando un totale di 93 frequenze settimanali dall’Italia verso l’hub di Lisbona.

Durante la stagione estiva il vettore portoghese, membro di Star Alliance, offrirà infatti 28 collegamenti a settimana da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, 14 da Venezia, 8 da Firenze, in aggiunta a 7 da Bologna e 8 da Napoli a partire dal 28 marzo (foto wikimedia).

Grazie al codeshare fra TAP e Ita Airways, i passeggeri italiani possono scegliere di partire, oltre che dai sei aeroporti serviti direttamente dal vettore portoghese, anche da Brindisi, Bologna, Bari, Catania, Genova, Napoli, Palermo, Lamezia Terme, Torino, Trieste e Verona. La competitività sul mercato italiano è inoltre rafforzata dall’accordo con AccesRail e il conseguente Codeshare con Trenitalia, che consente di avere nello stesso biglietto la combinazione treno ad alta velocità-aereo, iniziando o terminando il viaggio nelle stazioni centrali di numerose città.

Pubblicato il 18 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore