Quantcast

Dramma a Dormelletto, uccisa una donna di 49 anni

L'ipotesi è quella di un omicidio per mano del compagno che si sarebbe poi tolto la vita. Il corpo dell'uomo è stato trovato senza vita a Rovegro

Carabinieri generica

Una donna di 49 anni è stata trovata senza vita questa mattina a Dormelletto, in provincia di Novara. Secondo le prime informazioni la donna sarebbe stata uccisa dal compagno che si è poi tolto la vita.

La vittima si chiamava Sonia Solinas e viveva con l’uomo in via Vittorio Emanuele.

A fare la triste scoperta è stata la madre che non riuscendo a contattare la figlia ha deciso di recarsi presso la sua abitazione.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la tragedia sarebbe riconducibile a un omicidio per mano del compagno che si sarebbe poi tolto la vita. Il corpo dell’uomo è stato trovato sotto al ponte Casletto a Rovegro.

Del caso si stanno occupando i Carabinieri del comando provinciale di Novara. Sul posto il magistrato e i vigili del fuoco.

 

Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore