Quantcast

Emar Srl cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico

L'azienda di Sumirago offre un contratto full time a tempo indeterminato

Varie

Emar Srl, società con sede a Sumirago e operante nel settore metalmeccanico da diversi anni come partner di aziende di primaria importanza, è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico al fine di migliorare ed incrementare la produzione su centri di lavoro orizzontali e verticali.

È richiesta una conoscenza approfondita del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura nonché conoscenza della programmazione a bordo macchina e dei metodi di attrezzaggio. Offerta di lavoro a tempo pieno indeterminato.

Per la candidatura inviare il proprio CV alla mail info@manessiemar.it o contattare il numero 0331 735318.

CONTATTI

Emar Srl
T: 0331 735318
@: info@manessiemar.it

di
Pubblicato il 15 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore