Varese News

Investita una mamma col suo bambino a Busto Arsizio

L'incidente su corso Europa. Sul posto sono intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco, dopo i primi accertamenti la donna è stata trasferita in ospedale a Legnano

investimento

Una donna di 27 anni è stata investita da un’auto mentre stava attraversando insieme al proprio bambino a Busto Arsizio. L’incidente è avvenuto venerdì 22 aprile poco prima delle 9 di mattina lungo il corso Europa.

Sul posto sono subito accorsi il personale sanitario, con due ambulanze e un’automedica, i vigili del fuoco e la polizia locale di Busto Arsizio.  Ad aver riportato ferite è stata solo la donna, una 27enne, che tuttavia sembrerebbe non aver riportato gravi conseguenze. Dopo i primi accertamenti sul posto è stata trasferita in ospedale a Legnano in codice giallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore