Varese News

Orlando Marmo è il candidato del centrosinistra alle elezioni di Ferno

Neofita ma appassionato di politica, Marmo è il nome del centrosinistra per governare Ferno: "Siamo uniti per migliorare la nostra Ferno". C'è già il nome del suo vice: Massimo De Pasquale

orlando marmo candidato sindaco ferno 2022

Dopo la candidatura del centrodestra di Sarah Foti a sindaca di Ferno, anche il centrosinistra ha svelato le sue carte per le elezioni comunali del prossimo 12 giugno: la scelta è ricaduta su Orlando Marmo, ex dirigente bancario ed ex presidente del centro anziani.

La lista rimane la “storica” Cambiare Ferno, con un cambiamento nel logo in cui apparirà anche il Partito democratico.

In caso di vittoria è già pronto anche quello del suo vice: Massimo De Pasquale. Di professione geometra, è stato presidente e fondatore della Pro Loco ed è attualmente il segretario del gruppo Alpini cittadino.

Queste le prime parole del candidato sindaco: «Sono un neofita ma grande appassionato di politica, la mia è stata una scelta ponderata e decisa, siamo uniti per migliorare la nostra Ferno».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore