Quantcast

Pasqua e Pasquetta saranno baciate dal sole

Il bel tempo accompagnerà le festività pasquali, possibile temporale sabato ma poi torna il sereno

Generica 2020

Se avete organizzato un pic nic o una gita fuori porta potete contare sul bel clima primaverile di queste settimane che ci accompagnerà anche nel lungo fine settimana di Pasqua.

Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino la giornata di venerdì è soleggiata con qualche nuvola di passaggio, specialmente sulla fascia alpina. Non è esclusa qualche goccia di pioggia verso sera su alta Valtellina e Adamello mente altrove asciutto.

Sabato sarà inizialmente soleggiato, poi si prevedono annuvolamenti nel pomeriggio lungo la fascia prealpina associati a locali rovesci o brevi temporali in possibile estensione alla pianura in serata specialmente su Bresciano e Mantovano con l’arrivo di aria più fresca.

Il sole torna a splendere nella giornata di domenica e con ampi rasserenamenti in tutta la regione.

Lunedì prosegue il tempo stabile e soleggiato con qualche innocuo passaggio di nubi alte.

Pubblicato il 15 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore