Varese News

Poste italiane dedica una cartolina alla Pasqua

Con le festività vicine, l'azienda propone un'altra iniziativa e una nuova occasione per i collezionisti

poste italiane pasqua 2022

Ancora un’iniziativa filatelica di Poste italiane, che ha dedicato una colorata cartolina alla Pasqua 2022. Una nuova occasione per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, «Un modo – afferma l’azienda – per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività».

poste italiane pasqua 2022

La cartolina può essere acquistata (al costo di 90 centesimi) da lunedì 11 a sabato 16 aprile nei cinque uffici postali con sportello filatelico della provincia di Varese: Varese 1 (via del Cairo, 21), Varese V.R. (viale Milano, 11), Busto Arsizio (via Mazzini, 9), Gallarate (via Vespucci, 9) e Saronno (via Varese, 130) – e negli “Spazio filatelia” del territorio nazionale, dove sarà possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore