Prevendita di colombari a Robecchetto con Induno

Sono 56 i loculi di nuova costruzione, il Comune apre un bando per 30

cimitero Robecchetto con Induno

L’amministrazione comunale ha riaperto il bando per la “prevendita” di parte dei nuovi colombari realizzati nel cimitero di Robecchetto con Induno. È prevista l’assegnazione in concessione di 30 colombari sui 56 edificati.

La giunta comunale ha anche determinato il corrispettivo economico di concessione che varia, a seconda della posizione: 3.100,00 euro (prima fila); 3.600,00 euro (seconda e terza fila); 2.800,00 euro (quarta fila).

La durata delle concessioni cimiteriali per i colombari è di 30 anni con facoltà di rinnovo.

Chiunque fosse interessato può presentare domanda di prenotazione all’Ufficio Ragioneria, sino ad esaurimento posti disponibili, utilizzando il modulo che può essere scaricato dal sito web istituzionale o ritirato presso l’Ufficio Ragioneria negli orari di apertura. Sarà data priorità al richiedente che dimostri di avere nucleo familiare residente nel Comune di Robecchetto con Induno.

Sito web istituzionale: comune.robecchetto-con-induno.mi.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore