Riparte il volo Korean Air da Milano Malpensa a Seul

Dopo il lungo stop legato all'emergenza Covid, un altro segnale di ripresa e fiducia per l'aeroporto di Milano. I voli dal 1° luglio

Malpensa

Dopo la lunga sospensione dei voli dall’Italia causa Covid, Korean Air è quasi pronta a ripartire da Milano Malpensa per Seul. I collegamenti ripartiranno infatti in estate, al 1° luglio 2022.

I voli passeggeri opereranno da Milano Malpensa a Seul con tre frequenze settimanali, con decollo al mercoledì, venerdì e domenica sia dall’aeroporto milanese che dalla capitale sudcoreana.

Il volo da Milano Malpensa parte alle 21.50 e arriva a Seul alle 16 del giorno dopo. Mentre quello dalla Corea parte alle 15.05 e arriva alle 19.55 in Italia.

Il volo per Seul era stato lanciato nel 2015 (foto sotto) e poi sospeso a causa dell’emergenza Covid e della contrazione radicale del traffico nella primavera 2020.

korean malpensa seoul

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore