Quantcast

Al Quarto Stato è il momento di “Birre in circolo”

Quattro birrifici artigianli, dodici birre diverse selezionati insieme a Barley House. Ma anche concerti e una cena-degustazione. Sono gli ingredienti di un festival "picolo ma carateristico"

Cardano al Campo generico

Al Quarto Stato di Cardano al Campo è il weekend (lungo) di “Birre in circolo”. Un festival picolo ma carateristico, l’hanno battezzato con ironia gli organizzatori, vale a dire Quarto Stato e beer shop Barley House: dura tre giorni, negli spazi del circolo di via Vittorio Veneto, coinvolge quattro birrifici diversi.

L’appuntamento è da giovedì 12  (momento-preview) a domenica 15 maggio e proporrà dodici speciali artigianali, da quattro birrifici  “selezionati per vicinanza filosofica e amor del bel bere”, vale a dire 100venti (Borgomanero), Piccolo Birrificio Clandestino (Livorno), Elav (Bergamo),  Muttnik (Pavia).

«Giovedì 12 come anticipazione del festival abbiamo organizzato una speciale degustazione con Simone Uras di UnionBirrai Beer Taster». Con entrè di calamari fritti e insalata di frutta e verdura di stagione; lasagne di pane carasau asparagi patate e pecorino; costine birra con patate e verdure; brownies con panna, caffè e Whiskey (30 euro, prenotazione obbligatoria).

Birre in circolo
La carataristica grafica del festival

Il festival non è solo birra: venerdì ci sarà il concerto degli “Elegantissimi”, sabato i “Good Vibes Sound”, domenica momento Circoteatro.
———————————–
Circolo Quarto Stato – Via Vittorio Veneto, 1 (Cardano Al Campo)
Per prenotare chiama il 349 450 6893 o sul sito https://goo.gl/2jLv4s

Pubblicato il 09 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore